Partinico: sorpresi a rubare tubi in ferro.

I militari della Compagnia Carabinieri di Partinico hanno tratto in arresto in flagranza di reato per furto aggravato in concorso SARDINA Francesco Paolo 38enne commerciante e MENDOLA Marco 32enne disoccupato, entrambi palermitani, pregiudicati.

Mendola MarcoSardina FrancescoI Carabinieri hanno infatti accertato che gli stessi, dopo aver tranciato una rete metallica posta a recinzione di un’abitazione rurale sita nella contrada Cicala di Partinico, stavano asportando un ingente quantitativo di tubi in ferro per caricarli su un furgone di proprietà del Sardina. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario mentre gli arrestati, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza dell’Arma in attesa del processo per direttissima fissato per la mattinata di oggi presso il Tribunale di Palermo.

Dopo la convalida degli arresti, entrambi i prevenuti sono stati rimessi in libertà.

By Ambrogio Conigliaro

Giornalista pubblicista, guida AIGAE ed esperto di educazione ambientale, nel 2005 fondo Il Vespro dopo aver collaborato per anni con Carini Oggi. Lavoro per Legambiente nella Riserva Naturale Grotta di Carburangeli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.